2019年4月28日星期日

nuove magliette Catalunya prima 2019-2020

È stata presentata ufficialmente la prima delle nuove magliette calcio della Selezione della Catalogna 2019, che debutterà il 25 marzo in un'amichevole contro il Venezuela ed è firmata da Futcat, una sorta di marchio proprio.
La maglia è autoproclamata dall'Association de Catalunya, basata sulle strisce gialle e rosse della bandiera della Senyera della comunità spagnola.
Sul petto, la scritta "Catalunya-Veneçuela", la data del gioco "25 marzo 2019" e il luogo "Montilivi - Girona" sono visti accanto alle bandiere di coloro che sono coinvolti.

Il design è stato utilizzato anche per i maglia indossati dai club della Liga spagnola della regione come FC Barcelona e Valencia CF.
L'ultima edizione del Catalunya ha un'area latrge gialla sul petto per ospitare lo stemma dell'associazione e il ricamo che riconosce le partite giocate. Ha un design moderno girocollo con maniche e scollo blu.
Per questo amichevole, la squadra catalana avrà due nomi importanti nel mondo del calcio, il difensore Piqué e il centrocampista Xavi, ex Barcellona e ancora attivo in Qatar. Entrambi si sono ritirati dalla squadra spagnola. Anche Marc Bartra di Bétis e Aleix Vidal di Siviglia sono nella lista.

没有评论:

发表评论