2019年4月19日星期五

Tutto Maglie Calcio Liverpool 2019-2020

Un giorno dopo la qualificazione alle semifinali per la Champions League per il secondo anno consecutivo, il tridente d'attacco di Liverpool di Sadio Mane, Mohamed Salah e Roberto Firmino ha presentato il suo nuova prima maglia della stagione 2019/20, insieme a Naby Keita e Alisson Becker.
Il Maglia Liverpool 2020 rende omaggio a Bob Paisley, una leggenda del club, a 100 anni dalla sua nascita, con le strisce pin sul davanti e un bordo bianco.
È un ritorno al memorabile Maglia Liverpool Umbro indossato tra il 1982 e il 1985, periodo in cui il Liverpool vinse tre titoli consecutivi, insieme al triplo di Coppa Europa, Prima Divisione inglese e Coppa di Lega nel 1984. Alisson, nel frattempo , indosserò una striscia tutta nera per il prossimo mandato.
La firma del pullman appare all'interno del collo, dietro la quale si trova il tradizionale tributo alle 96 vittime di Hillsborough. Il modello è completato con pantaloncini e calze degli stessi colori. I portieri avranno un design simile in nero e oro.

没有评论:

发表评论