2020年4月3日星期五

Roma | Nuova Maglia Pellegrini 2020

Lorenzo Pellegrini è un calciatore professionista italiano che gioca come centrocampista per il club di Serie A della Roma e la nazionale italiana. È diplomato all'Accademia di Roma, è entrato a far parte del club nel 2007 e ha fatto il suo debutto senior nel 2015.


Nato a Roma, Pellegrini si è unito all'Accademia giovanile della Roma locale all'età di nove anni. Il 30 giugno 2015, Pellegrini ha firmato per il compagno di serie A Sassuolo con una commissione di 1,25 milioni di euro.


Il 30 giugno 2017, la Roma ha esercitato la clausola di riacquisto di € 10 milioni, inclusa nell'accordo di trasferimento di Pellegrini con il Sassuolo, per riportarlo a Roma con un contratto di cinque anni.


Pellegrini ha rappresentato l'Italia a vari livelli giovanili. Ha fatto il suo debutto per la U19 contro la Germania nel marzo 2014. Ha poi goduto di un breve periodo con gli U20 nel 2015 prima di debuttare con l'U21 il 2 giugno dell'anno successivo.


Considerato un giovane giocatore promettente, dal punto di vista tattico, il ruolo naturale di Pellegrini è quello di un centrocampista centrale, che può essere schierato in qualsiasi posizione in un centrocampo a tre, sebbene sia anche in grado di giocare come centrocampista attaccante e come Centrocampista difensivo.


Il design della divise calcio Roma 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


没有评论:

发表评论