Il ritorno della Bundesliga tedesca continua a dimostrare un grande successo, con numerosi gol e calcio di qualità forniti nei tre turni di azione dopo il riavvio della lega.
Nella partita del 28 ° round della Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt ha pareggiato in casa con l'SC Freiburg 3-3, anche se era in testa per 3-1 anche diversi minuti prima della fine degli arrivi.
In un massiccio scontro di rivalità tra le prime due squadre in classifica, è stato il potente Bayern Monaco che ha ottenuto una vittoria per 1-0, consegnata da un golazo legittimo nel primo tempo da Joshua Kimmich.
E 'stato Kimmich a dare il colpo decisivo alla ribalta al 43 ° minuto, mettendo a segno un bellissimo chip appena fuori dall'area di rigore che ha posizionato perfettamente sul braccio teso del portiere romano Roman Burki.
Tra i lati positivi per i tifosi della squadra nazionale maschile del Dortmund e degli Stati Uniti, la partita ha visto il ritorno di Gio Reyna, che ha resistito al 72 ° minuto dopo aver eliminato l'ultima partita della squadra contro il Wolfsburg dopo aver modificato il suo tendine del ginocchio nei warm up pre-partita.
Brema è ancora 17 ° dopo aver conquistato il suo 22 ° punto, due punti indietro sul 16 ° e cinque indietro sul 15 °.
Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/
没有评论:
发表评论