Il Real Madrid ha svelato il suo nuovo maglie calcio per la stagione 2019/20, ma Eden Hazard non è presente nel video.
Hazard si unirà a Los Blancos dal Chelsea per un affare del valore di £ 130 milioni, e talkSPORT è stato detto all'inizio di questa settimana che i giganti spagnoli volevano che il trasferimento fosse completato prima di pubblicare la loro nuova striscia.
Dopo aver esteso la loro partnership di lunga data all'inizio di quest'anno, Real Madrid e adidas hanno rilasciato i progetti di kit per la casa in arrivo per la stagione 2019/2020.
Prendendo spunti dalla cresta della squadra con la corona, le maglie evocano una sensazione generale moderna e regale con dettagli dorati contro una colorazione bianca croccante. Il marchio riconoscibile di Adidas Three Stripes è visibile lungo le maniche, insieme a una versione ricamata dei loghi del club e dello stemma del club, il tutto in una tonalità oro riflettente.
Le Nuova Maglia Real Madrid 2019 sono inoltre realizzate con un tessuto morbido, riciclato e antiumidità per mantenere le ventole fresche e comode nel calore.
Dai un'occhiata alla galleria che ospita i giocatori Karim Benzema, Isco, Luka Modric e Sergio Ramos, e acquista la collezione online su magliecalcioreplica.net e nei negozi ufficiali dei club.
没有评论:
发表评论