Ora sotto contratto con il produttore spagnolo di attrezzature Joma, che sostituisce adidas, il club belga Anderlecht ha appena presentato le sue nuove maglie calcio poco prezzo per il 2019-2020.
A 43 anni dall'inizio della loro partnership, adidas e Anderlecht sono ora separati! Annunciata la scorsa estate, questa separazione è stata accolta molto male dai fan di Anderlecht che hanno visto con un occhio negativo l'arrivo di un marchio chiamato "seconda zona" come partner principale.
Anderlecht ha terminato il suo ciclo con adidas e inizierà a indossare Joma dalla stagione 2019/20. Vediamo la notizia di Les Mauves et Blancs, in cui Vincent Kompany si esibirà come giocatore e allenatore.
seconda maglia Anderlecht 2019-2020, il produttore spagnolo ha voluto invertire i colori evidenziando il bianco mentre il viola diventa il colore secondario.
Immaginato su un modello diverso con una leggera grafica sui fianchi e blocchi colorati sulla parte superiore delle spalle e sulle maniche, questo vestito si inserisce perfettamente nel DNA del club.
没有评论:
发表评论