2020年6月28日星期日

Kit calcio Accrington Stanley 2020 2021

Questi sono i nuova maglie calcio Accrington Stanley 2020/21, la maglia ASFC, trasferta e terza per la prossima stagione di League One.


Maglia Accrington Stanley 20 21 prima si basa sul modello tedesco Regista20 del marchio ed è prevalentemente rosso, con reticoli bianchi del modello, uguali alle tre strisce, disposte sulle spalle. Sia il logo Adidas sul petto destro che le strisce Adidas sulle spalle sono di colore bianco, così come lo sponsor della camicia Wham.


La seconda maglia Adidas Accrington Stanley 2020 2021 è bianca e nera. Basato sul modello Adidas Regista 20, la maglia da calcio trasferta Accrington Stanley FC 2021 è dotata di un elegante design a gradiente sulle maniche. Il kit calcio Accrington Stanley è completato da pantaloncini neri con calze bianche.


Nuova maglia Accrington Stanley terza ha lo stesso design dei precedenti, ma è prevalentemente nero, con i reticoli in bianco e le tre strisce sulle spalle. Completano magliette calcio, i pantaloncini e le calze bianche.


L'amministratore delegato David Burgess ha dichiarato: “Dopo tre anni, abbiamo sentito il momento giusto per cambiare la striscia. Andy Holt e il manager John Coleman hanno scelto design e colori e sono davvero soddisfatti del risultato.

"Ovviamente siamo rimasti con il principale colore rosso di Stanley come la nostra striscia di casa, è tutta camicia rossa, pantaloncini e calze e il nuovo kit da viaggio bianco - con pantaloncini neri e calze bianche - sostituisce il precedente blu.


"Pensiamo che anche il terzo kit di camicie nere, pantaloncini bianchi e calze bianche sarà popolare e rimarrà il preferito dai fan. Rende inoltre intercambiabili il secondo e il terzo kit pantaloncini e calze. "

Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/

Prima maglia Anderlecht 2020 2021

Gestito dall'ex capitano della Manchester City e del Belgio Vincent Company, l'RSC Anderlecht ha presentato venerdì i loro divise calcio per casa e trasferta 2020/21.


I trentaquattro volte record di campioni belgi della Prima Divisione sono stati equipaggiati dalla società spagnola di abbigliamento sportivo Joma Sport per il secondo anno consecutivo. Hanno anche vinto nove Coppe belghe e detengono il record per la maggior parte dei titoli consecutivi del campionato belga, vincendone cinque tra le stagioni 1963-1964 e 1967-1968.


La nuova maglia RSC Anderlecht 2020-21 prima sfarza i colori tradizionali del club. L'identità del club a Bruxelles è più che mai legata alla maglia da calcio 20-21


La nmaglia RSC Anderlecht 2021 prima è nella solita viola, questa volta con un effetto skyline in basso. Il collo pulito, che si abbina ai polsini, è viola con rifiniture bianche e ha la data di formazione alla sua giunzione.


Sul colletto e sui polsini appaiono sottili profili bianchi mentre il logo Joma sul petto a destra e il nuovo sponsor della camicia DVV Insurance sono anch'essi di colore bianco.


Sul retro del collo è il simbolo di Bruxelles. I pantaloncini e le calze viola completano magliette calcio Anderlecht 2020 2021 per i giochi come preside della squadra belga.


Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/anderlecht-c-291_179.html

2020年6月24日星期三

FC Barcellona 1-0 Athletic Club | Liga Spagnola 2020

L'allenatore del Barcellona Quique Setien ammette che le prestazioni di Arthur Melo potrebbero risentire dell'interesse della Juventus per la firma del centrocampista.

Il croato è stato a lungo una figura di odio per i seguaci online del Blaugrana, ma è stato l'eroe nella vitale vittoria per 1-0 di mercoledì sull'Athletic Club.


Questa doveva essere la notte di Lionel Messi. Alla vigilia del suo 33 ° compleanno, il capitano del Barcellona si è seduto su 699 obiettivi di carriera.

È un gol che Messi ha segnato così tante volte nella sua carriera, ma questa volta il tiro feroce è volato largo sulla verticale. Nel frattempo, Ansu Fati ha colpito il palo giusto da distanza ravvicinata.


Lo sciopero del secondo tempo di Ivan Rakitic ha dato al Barcellona una vittoria ristretta in casa contro l'Athletic Club in LaLiga martedì sera e ha visto i campioni avanzare di tre punti davanti al Real Madrid.

Rakitic è stato a lungo considerato il simbolo del graduale ma evidente declino di una volta una grande squadra. È considerato sotto lo standard, troppo ponderato e in possesso di pedoni.


Il Barcellona è attualmente legato al Real Madrid con 65 punti, ma dietro al suo rivale a causa delle loro partite testa a testa. Lionel Messi e Co. hanno giocato tre partite da quando sono tornati dalla pausa COVID-19, vincendo due partite prima di un pareggio senza gol con il Siviglia il 19 giugno. Il Barcellona non affronterà il Real Madrid per il resto della stagione 2019-2020.

Fonte immagine di riferimento: https://www.magliecalciocn.net/barcellona-c-9_14.html

Seconda maglia RC Lens 2020 2021

Il Racing Club de Lens si unisce alle anteprime per la stagione 2020-21 e ha presentato, sempre in collaborazione con Macron, una divise calcio trasferta che useranno al loro ritorno nella Ligue 1 francese dopo aver raggiunto la promozione nella stagione precedente.


Les Sang et Or tornerà alla Ligue 1 dopo un intervallo di cinque stagioni nel 2020/21, dopo essere stato retrocesso al secondo livello nel 2015. Sono finiti secondi nella Ligue 2, stagione ridotta 2019/20, alle spalle di Lorient, con la coppia guadagnare la promozione automatica.

Il verde (colore storico del club trasformato in sangue e oro), rimane per questo esercizio, il colore secondario. È presente qui lungo lo scollo a V e all'estremità delle maniche.


Macron stampa versioni bianche di Hero sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo RC Lens è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard. Le sponsorizzazioni si applicano anche in bianco.

Shorts e calzettoni neri completano nuova maglia RC Lens 2020 2021 seconda.


In un comunicato stampa pubblicato dal club, possiamo leggere che "il nero e il verde si riferiscono al colore del carbone e alle origini del club" mentre l'aspetto della lampada del minatore rende omaggio alla "lampada che guidava i minatori e che ha guidato gli sforzi del club per trovare la luce durante l'ascesa in Ligue 1 ".

Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/

2020年6月23日星期二

Nuova maglia Energie Cottbus 2020 2021

Venerdì mattina, FC Energie ha presentato ufficialmente le nuovissime maglie per la stagione 2020-2021 Regionalliga (quarta divisione in Germania) insieme al suo partner di lunga data Sparkasse Spree-Neisse. Nella prossima stagione, il logo di Sparkasse Spree-Neisse adorna la manica della magliette calcio Energie Cottbus.


Il contratto di sponsorizzazione con la Sparkasse è scaduto alla fine della stagione in corso. Con la presentazione della nuova "manica", entrambi i partner negoziali sembrano concordare una continuazione.

Nell'ultima edizione della quarta divisione, la squadra era in terza posizione nella classifica generale e non ha ottenuto l'accesso alla 3.Liga.


Raffinata con applicazioni ben visibili e in parte discrete, nonché elegante floccaggio, la prima maglia Energie Cottbus 2020 21 è un vero "colpo d'occhio".

Nuova maglia Energie Cottbus 20 21 prima ha un colore rosso e porta un moderno motivo grafico in tutto il corpo, con linee rette in tonalità di colore, che danno l'impressione di una terza dimensione.


Migliori maglie calcio 2021 Energie Cottbus seconda è prevalentemente blu navy, con strisce orizzontali in una tonalità più scura di colore. Le fasce arancioni sono posizionate su spalle e fianchi.


Energie Cottbus continua a lavorare nella squadra della prossima stagione. La lega regionale si è estesa con un centrocampista.

Dominik Pelivan e FC Energie Cottbus continueranno a lavorare insieme nella prossima stagione. Il 24enne ha esteso il suo contratto con la lega regionale.


Il Milan domina il Lecce nel ritorno per 4-1 in Serie A

Il ritorno dell'AC Milan in Serie A è iniziato con una nota molto brillante quando hanno visto fuori il Lecce 4-1 allo Stadio Via del Mare lunedì sera con Franck Kessie e Ismael Bennacer che hanno giocato entrambi.


I rossoneri sono stati dispendiosi nei primi 45 minuti e hanno dovuto ringraziare il bel risultato di Samu Castillejo mentre sono andati in vantaggio durante la pausa, ma il rigore di Mario Mancosu all'inizio della seconda metà ha aggravato la squadra di Stefano Pioli.


Una prestazione generale non ispirata salvata da un secondo tempo decente e un obiettivo. Il croato ha offerto prestazioni migliori in questa stagione e questo non è una testimonianza di quanto sia migliorato da quando è arrivato a Milano.


Il risultato significa che il Diavolo mantiene il passo nella lotta per l'ultimo posto in Europa League, arretrando di livello con il Napoli su 39 punti, sebbene abbia giocato di più.


"Abbiamo giocato bene contro una squadra del Lecce che ha preferito aspettarci. Abbiamo creato lo spazio per metterli nei guai. È stato un buon risultato e una prestazione", ha dichiarato l'allenatore del Milan Stefano Pioli, il cui futuro è stato oggetto di speculazioni.


Il Milan sale al settimo punto in parità con il Napoli, che occupa l'ultimo posto in Europa League prima di giocare questa settimana.


Il Napoli al sesto posto è davanti a loro per differenza reti. Lecce è rimasto 18 ° su 25 punti in quanto non è riuscito a uscire dalla zona di lancio.

Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/milan-c-1_2.html

2020年6月22日星期一

Real Sociedad 1-2 Real Madrid | Liga Spagnola 2020

Il Real Madrid è sopravvissuto a un'ondata tardiva dal Real Sociedad per chiudere una tesa vittoria per 2-1, per tornare in cima al tavolo dopo aver conquistato tutti e tre i punti in una partita che ha avuto molte controversie.


La squadra di Zinedine Zidane è a pari punti con la Barca, che venerdì ha pareggiato 0-0 con il Siviglia, ma è in testa per il suo record testa a testa.


Nel primo tempo, la maggior parte del gioco oscillava vedendo come ogni squadra potesse affrontare la pressione maggiore. Sia il Real Madrid che il Real Sociedad sono stati testati costantemente, ed entrambi hanno fatto abbastanza bene per far avanzare la palla senza farlo abbastanza efficace da vedere la palla fino in fondo nel terzo finale.


Immediatamente dopo l'interruzione, come al solito, sembra che il discorso di Zidane abbia funzionato. Il passaggio di Marcelo ha giocato in Vinicius, che ha affrontato alcune sfide prima di essere inciampato dall'uomo di Madrid Diego Llorente in area.


Rigore inflitto, rigore convertito da Sergio Ramos, che nel frattempo è diventato il difensore con il maggior numero di goal nella storia della Liga, superando il Ronald Koeman del Barcellona.


A 10 minuti dalla fine, Real Sociedad è decollato da Martin Odegaard, che continua a lottare per trovare la forma mostrata prima della pausa di tre mesi.


Il Merino della Real Sociedad ha dichiarato: 'Siamo più infastiditi che tristi. Sono a cinque metri da Courtois quando sono giudicato interferente. Le grandi decisioni sono andate contro di noi. '


Real Sociedad (4-2-3-1)

Remiro, Llorente, Zubeldia, Portu, Merino, Oyarzabal (Januzaj 60), Gorosabel (Elustondo 60), Isak (Zubiaurre 80), Monreal, Odegaard (Lopez 79), Le Normand

Real Madrid (4-3-3)

Courtois, Carvajal, Ramos (Milato 60), Varane, Marcelo, Kroos, Casemiro, Rodriguez (Asensio 78), Valverde, Vinicius Jr, Benzema (Mariano 78)

Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/real-madrid-c-9_18.html

2020年6月21日星期日

Kit calcio Partick Thistle 2020 2021 prima

Il Partick Thistle Football Club è una squadra di calcio professionistica di Glasgow, in Scozia. Il club è stato membro della Scottish Professional Football League (SPFL) sin dalla sua fondazione nel 2013.


Il cardo attualmente gareggia nella Scottish League One, il terzo livello della struttura SPFL, a seguito della retrocessione dal campionato scozzese nella stagione 2019-2020.

Le novità del kit di calcio scozzese mentre il nuova maglia Partick Thistle 2020 2021 prima realizzato da O’Neills è stato presentato ufficialmente.


La scorsa stagione, la squadra ha terminato nell'ultima posizione del campionato, dopo la chiusura prematura, e alla fine è stata retrocessa.

Realizzata dai maglia Partick Thistle 20 21 prima, la maglia è la prima ad essere prodotta dal produttore irlandese dopo aver firmato un accordo per sostituire Joma ed è stata presentata ufficialmente il 19 giugno 2020.


Questa maglie da calcio Partick Thistle 2021 lascia alle spalle la semplicità dell'anno precedente e continua a utilizzare un design piuttosto rischioso e sorprendente, con il suo tradizionale giallo e rosso con il primo come base mentre il rosso appare sulle spalle e in strisce verticali con un effetto gocciolante.


O’Neills stampa il suo nome in nero sul lato destro del torace, mentre lo scudo Partick Thistle è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.

Pantaloncini e calzettoni neri completano magliette calcio Partick Thistle 2020 2021.

2020年6月19日星期五

Maglie da calcio Crewe Alexandra 2020 2021 prima

Questo è il maglie calcio Crewe Alexandra 2020/21, la nuova striscia principale di Crewe per la prossima stagione di League One.


La scorsa stagione, terminata prematuramente a causa della pandemia di Covid-19, la squadra ha ottenuto l'accesso alla terza divisione inglese conquistando il secondo posto in League Two.


La maglie da calcio Crewe Alexandra 20-21 prima è prevalentemente rossa con un motivo sfumato tonale al centro della maglia. Sia il collo che i polsini sono di colore nero con rifiniture rosse.


La nuova maglia FBT Crewe Alexandra 2020 2021 ha di nuovo il logo di Mornflake sul davanti.


I pantaloncini bianchi con calze rosse completano kit calcio Crewe Alexandra 2021 realizzato da FBT.


Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/

Alaves 2 - 0 Real Sociedad | Liga Spagnola 2020

La partita giocata da Deportivo Alavés e Real Sociedad (2-0) corrispondente al giorno 29 di LaLiga Santander.


Le quattro migliori speranze della Real Sociedad hanno preso un colpo giovedì, mentre i gol di Borja Sainz e Martin Aguirregabiria hanno assicurato tutti e tre i punti per Alaves.


Le speranze del Real Sociedad di tornare in Champions League per la prima volta in sette anni hanno avuto un altro successo quando hanno perso 2-0 ad Alaves giovedì, quando entrambe le parti hanno terminato il derby basco a porte chiuse con 10 uomini.


Avevano più possesso di Alaves ma avevano poche possibilità, la loro migliore opportunità arrivava quando Mikel Oyarzabal non è riuscito a connettersi con una croce di Adnan Januzaj nel primo tempo.


Nei loro primi giochi a seguito del licenziamento COVID-19, sia il Deportivo Alaves che la Real Sociedad hanno lottato. Gli Alaves sono 13 ° su 35, 10 punti di distanza dalla zona retrocessione.


Una vittoria avrebbe spinto Sociedad al quarto posto dell'Atlético Madrid, che mercoledì ha vinto 5-0 all'Osasuna. Rimase invece al sesto posto, a due punti dall'ultima posizione in Champions League.


Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/real-sociedad-c-9_19.html