Notizie dall'Inghilterra come la speciale Arsenal Black Lives Matter e la NHS 2019-20 Third Shirt che verranno indossate nelle partite di domani contro il Manchester City sono state rivelate mentre la Premier League inglese torna dopo una pausa di tre mesi a causa di Covid-19.
Le maglia avranno il messaggio Black Lives Matter invece dei nomi dei giocatori e anche sulla manica destra per sostituire la patch della lega. Inoltre, un sigillo sul petto servirà come grazie ai servizi sanitari che hanno affrontato Covid-19.
Non è la prima volta che la lega inglese fa una campagna contro il razzismo, poiché negli ultimi anni hanno fatto diverse mosse a fianco dei loro club membri.
Una speciale patch per maniche Black Lives Matter apparirà sui kit giocatori e arbitri, con una speciale borsa NHS impostata per apparire sul davanti.
Un altro tributo che verrà fatto dalla Premier League sarà per il SSN (National Health Service), che è responsabile della salute nel Regno Unito ed è stato il grande supporto per contenere la pandemia di Covid-19 nei paesi che integrano la Gran Bretagna . Il logo NHS verrà applicato sul petto, tra lo scudo e il marchio dei fornitori.
Per vedere più vestiti da calcio, clicca qui.
没有评论:
发表评论