L'allenatore del Barcellona Quique Setien ammette che le prestazioni di Arthur Melo potrebbero risentire dell'interesse della Juventus per la firma del centrocampista.
Il croato è stato a lungo una figura di odio per i seguaci online del Blaugrana, ma è stato l'eroe nella vitale vittoria per 1-0 di mercoledì sull'Athletic Club.
Questa doveva essere la notte di Lionel Messi. Alla vigilia del suo 33 ° compleanno, il capitano del Barcellona si è seduto su 699 obiettivi di carriera.
È un gol che Messi ha segnato così tante volte nella sua carriera, ma questa volta il tiro feroce è volato largo sulla verticale. Nel frattempo, Ansu Fati ha colpito il palo giusto da distanza ravvicinata.
Lo sciopero del secondo tempo di Ivan Rakitic ha dato al Barcellona una vittoria ristretta in casa contro l'Athletic Club in LaLiga martedì sera e ha visto i campioni avanzare di tre punti davanti al Real Madrid.
Rakitic è stato a lungo considerato il simbolo del graduale ma evidente declino di una volta una grande squadra. È considerato sotto lo standard, troppo ponderato e in possesso di pedoni.
Il Barcellona è attualmente legato al Real Madrid con 65 punti, ma dietro al suo rivale a causa delle loro partite testa a testa. Lionel Messi e Co. hanno giocato tre partite da quando sono tornati dalla pausa COVID-19, vincendo due partite prima di un pareggio senza gol con il Siviglia il 19 giugno. Il Barcellona non affronterà il Real Madrid per il resto della stagione 2019-2020.
Fonte immagine di riferimento: https://www.magliecalciocn.net/barcellona-c-9_14.html
没有评论:
发表评论