2020年6月23日星期二

Il Milan domina il Lecce nel ritorno per 4-1 in Serie A

Il ritorno dell'AC Milan in Serie A è iniziato con una nota molto brillante quando hanno visto fuori il Lecce 4-1 allo Stadio Via del Mare lunedì sera con Franck Kessie e Ismael Bennacer che hanno giocato entrambi.


I rossoneri sono stati dispendiosi nei primi 45 minuti e hanno dovuto ringraziare il bel risultato di Samu Castillejo mentre sono andati in vantaggio durante la pausa, ma il rigore di Mario Mancosu all'inizio della seconda metà ha aggravato la squadra di Stefano Pioli.


Una prestazione generale non ispirata salvata da un secondo tempo decente e un obiettivo. Il croato ha offerto prestazioni migliori in questa stagione e questo non è una testimonianza di quanto sia migliorato da quando è arrivato a Milano.


Il risultato significa che il Diavolo mantiene il passo nella lotta per l'ultimo posto in Europa League, arretrando di livello con il Napoli su 39 punti, sebbene abbia giocato di più.


"Abbiamo giocato bene contro una squadra del Lecce che ha preferito aspettarci. Abbiamo creato lo spazio per metterli nei guai. È stato un buon risultato e una prestazione", ha dichiarato l'allenatore del Milan Stefano Pioli, il cui futuro è stato oggetto di speculazioni.


Il Milan sale al settimo punto in parità con il Napoli, che occupa l'ultimo posto in Europa League prima di giocare questa settimana.


Il Napoli al sesto posto è davanti a loro per differenza reti. Lecce è rimasto 18 ° su 25 punti in quanto non è riuscito a uscire dalla zona di lancio.

Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/milan-c-1_2.html

没有评论:

发表评论