Il Racing Club de Lens si unisce alle anteprime per la stagione 2020-21 e ha presentato, sempre in collaborazione con Macron, una divise calcio trasferta che useranno al loro ritorno nella Ligue 1 francese dopo aver raggiunto la promozione nella stagione precedente.
Les Sang et Or tornerà alla Ligue 1 dopo un intervallo di cinque stagioni nel 2020/21, dopo essere stato retrocesso al secondo livello nel 2015. Sono finiti secondi nella Ligue 2, stagione ridotta 2019/20, alle spalle di Lorient, con la coppia guadagnare la promozione automatica.
Il verde (colore storico del club trasformato in sangue e oro), rimane per questo esercizio, il colore secondario. È presente qui lungo lo scollo a V e all'estremità delle maniche.
Macron stampa versioni bianche di Hero sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo RC Lens è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard. Le sponsorizzazioni si applicano anche in bianco.
Shorts e calzettoni neri completano nuova maglia RC Lens 2020 2021 seconda.
In un comunicato stampa pubblicato dal club, possiamo leggere che "il nero e il verde si riferiscono al colore del carbone e alle origini del club" mentre l'aspetto della lampada del minatore rende omaggio alla "lampada che guidava i minatori e che ha guidato gli sforzi del club per trovare la luce durante l'ascesa in Ligue 1 ".
Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/
没有评论:
发表评论