2020年2月29日星期六

Maglia da calcio Spagna 2020 seconda predizione

La striscia di distanza Euro 2020 della Spagna è appena stata trapelata online, confermando le nostre informazioni precedenti sul suo design.


Prevalentemente grigio chiaro, la maglia da calcio Adidas Spagna 2020 seconda si basa approssimativamente sullo stesso modello della maglia da casa tedesca.


Come nel modello titolare, un leone adorna il collo in occasione del centenario del primo maglia che ha portato la squadra nazionale al suo debutto in un torneo internazionale.


Il logo Adidas sul petto destro della maglia Spagna 2020 seconda è rosso, mentre il badge della federazione è prevalentemente rosso.


Lungo il corpo del mantello, si vede un disegno astratto nei toni del grigio, che appare anche sulle maniche, con i polsini bianchi con i loro bordi a strisce orizzontali in rosso, giallo e rosso, che simboleggiano la bandiera nazionale.

2020年2月28日星期五

Kit calcio San Antonio FC 2020 prima

San Antonio FC è una squadra di calcio professionista con sede a San Antonio, in Texas. Partecipa al campionato USL, il secondo livello più alto del sistema di lega di calcio degli Stati Uniti, come membro della Western Conference.


La scorsa stagione, la squadra ha chiuso all'11 ° posto nel Gruppo 2 ed è caduta fuori competizione al primo turno.


Il club USL Championship San Antonio FC ha presentato la sua nuova maglia da casa Nike. La maglie da calcio San Antonio 2020 prima introduce un design unico.


Presentando un look unico per il club, la maglia Nike San Antonio FC 2020 vanta un design a scacchi in nero e rosso, probabilmente ispirato alla maglia croata 2018 o alla maglia da casa di Barcellona di questa stagione.


Completano kit calcio San Antonio FC 2020, i pantaloncini e le calze nere.


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net

Maglia Svezia Euro 2020 seconda predizione

Con la vicinanza della prossima data FIFA e le nuove uscite per le squadre nazionali, i grandi marchi e negozi hanno iniziato a caricare foto ufficiali dei prodotti.

Insieme al resto delle maglie da trasferta 2020 del marchio a tre strisce, il maglie da calcio Svezia 2020 seconda verrà lanciato a marzo.


La nuova maglia Svezia 2020 seconda predizione della squadra è prevalentemente blu navy, con diverse linee verticali gialle su corpo e maniche, un colore che appare anche nelle tre strisce sulle spalle e sul contorno del collo a V.

Il blu navy funge da colore di base, mentre il giallo adorna i dettagli secondari e le gessature che decorano il pannello frontale e le maniche.


I pantaloncini e le calze blu completano maglie calcio basso costo Svezia Euro 2020.

2020年2月27日星期四

Lione 1-0 Juventus: Tousart segna in vantaggio gli ospiti

Il Lione ha prodotto uno spettacolo vivace per prendere un vantaggio a sorpresa dopo la prima tappa del loro ultimo match in Champions League 16 con la Juventus.


Il Lione ha avvertito della loro minaccia da gol quando il colpo di testa di Karl Toko Ekambi dall'angolo di Houssem Aouar ha colpito la traversa e si sono mossi meritatamente in vantaggio al 31 ° minuto quando Lucas Tousart ha sapientemente guidato in un'altra traversa di Aouar.


La squadra della Ligue 1 è andata avanti quando il centrocampista ha rubato nella scatola per girare a casa la croce di sinistra di Maxwell Cornet.


Ci sono voluti fino al 68 ° minuto per far cadere una nota in entrambi i modi, ed è stata una sfida che la Juventus ha dovuto prendere. Paulo Dybala è arrivato in ritardo per spazzare via la traversa di Rodrigo Betancur, ma ha mancato il palo vicino per una questione di pollici.


La Juventus ha avuto più tentativi, più possesso e più passaggi completati, ma è difficile dire che la vittoria del Lione non sia stata pienamente meritata. I padroni di casa erano molto meglio nella prima metà e la loro eroica difensiva ha permesso loro di resistere alla pressione tardiva della Juve.


Ronaldo ha portato la sua più grande minaccia e due delle sue croci in loft hanno causato brevi momenti di panico nei ranghi del Lione, ma anche lui era sotto la pari in quanto ha sparato ampiamente in quattro occasioni da buone posizioni.


Partita in trasferta di Champions League dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atlético Madrid nel girone di andata dell'andata della scorsa stagione. Il Lione aveva vinto solo due delle ultime 14 partite in casa della UEFA Champions League prima di questa partita.

Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net/juventus-c-1_5.html

Kit calcio CA Tigre 2020 seconda

Club Atlético Tigre è un ente sportivo situato a Victoria, nella provincia di Buenos Aires, in Argentina. Il suo nome deriva dalla città in cui fu fondata, Tigre, da José Dellagiovanna, il 3 agosto 1902.


Nella stagione, la squadra contesta la prima B dell'Argentina, equivalente alla seconda divisione, e anche i Libertadores de América, dopo aver vinto la Supercoppa.

Seconda maglia CA Tigre 2020 è il più semplice dei tre, nei colori bianco e blu, utilizzando una t-shirt girocollo sormontata dal blu.


JOMA stampa le versioni blu della J sulle maniche e il nome sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Tigre è posizionato sul lato sinistro, nella sua versione standard

Completano kit calcio CA Tigre 2020, i pantaloncini e le calze bianche.


Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net

2020年2月25日星期二

Magliette Calcio Bali United 2020

La casa 2020, la terza e la terza striscia di Bali United sono state rilasciate con il tema "Questa è la nostra casa", accompagnate da una canzone e un video di lancio unici.


La stampa in oro sulle maniche della nuova maglia Bali United 2020 prima si ispira alle pietre di Kresnadana, utilizzate per gioielli come gli anelli. La grafica sul davanti è ispirata ai coralli e rappresenta il popolo balinese e la cultura marittima.


Sia la magliette Calcio Bali United 2020 locale che quella da visita utilizzano lo stesso modello e lo stesso design, presentano un taglio classico con il girocollo e in entrambi i colori si intensifica nelle maniche. In essi sono tracciate alcune linee che mettono in scena le onde dei mari di Bali.


Terza maglia Bali United 2020 è nero e mantiene lo stesso modello, ma modifica leggermente il design.


Un altro elemento in oro si trova nella parte posteriore del collo e disegna la tribuna dello stadio del club, il Kapten I Wayan Dipta. A loro volta, i colori rosso, bianco e nero rappresentano il Tridatu, una combinazione di colori molto comune a Bali e usato come soprannome del club, Tridatu Warriors.


Prima maglia Italia 2020 predizione

È stata fatta trapelare una nuova foto della nuova maglia da calcio di casa Puma Italia per UEFA Euro 2020.


La maglia Italia 2020 prima predizione si basa sullo stesso modello della terza, mantenendo in vita scollo a V e polsini blu scuro. Questa maglietta verrà rivelata tra qualche settimana, prima della data di marzo della FIFA.

Porta il colore tradizionale delle vesti italiane come predominante, con la grafica sul corpo che rappresenta l'era rinascimentale. Il colletto polo e i polsini presentano una tonalità blu scuro scura, con dettagli della bandiera nazionale.


la bandiera nazionale decora quest'ultima, mentre il motivo cambia design, pur mantenendo l'aria rinascimentale della collezione. Lo scudo è applicato nei suoi colori ufficiali, accompagnato dai quattro titoli mondiali vinti dalla squadra senior.

La cosa più sicura è che il nome del paese e la bandiera si ripetono sul retro del collo, come negli altri due modelli.


Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net/italia-c-57_73.html

Chelsea 0-3 Bayern Monaco: valutazioni dei giocatori da Stamford Bridge

Serge Gnabry ha sparato due gol in quattro minuti per dare al Chelsea una montagna di Champions League da scalare mentre il Bayern Monaco ha messo a segno il Blues 3-0 per 10 a Stamford Bridge.


Gnabry, che ha segnato quattro gol contro lo Spurs in una vittoria nella fase a gironi 7-2 in ottobre, ha messo a segno una doppietta veloce squisita (51, 54) per mettere il Bayern sotto controllo prima che Robert Lewandowski aggiungesse un terzo (76) mentre i campioni della Bundesliga superavano Frank La squadra di Lampard.


Per andare con i suoi quattro al Tottenham nella fase a gironi, altri due qui per tutti, ma terminare questa partita come una gara. Gnabry ha segnato un gol in più in Champions League a Londra in questa stagione di Harry Kane, tre in più di Son Heung-min e cinque in più di Tammy Abraham.


Anche la sua squadra del Bayern Monaco è valsa la pena. Hanno dominato il Chelsea dall'inizio alla fine - letteralmente, data la loro prima possibilità dopo 40 secondi - e hanno reso la seconda tappa una formalità.


Il Chelsea ha raggiunto le fasi a eliminazione diretta in Europa in 14 delle ultime 17 stagioni e solo Barcellona, ​​Real Madrid e Bayern Monaco hanno un record migliore di così.


Non hanno vinto in nove partite consecutive a eliminazione diretta della Champions League, tuttavia, suggerendo che questo è il loro livello. È improbabile che questa corsa cambi a Monaco, purtroppo, su queste prove.


Liverpool 3 - 2 West Ham United | Nuova Maglia Liverpool 2020

Jürgen Klopp ha insistito sul fatto che il Liverpool rimanga concentrato sul lavoro ancora davanti a sé dopo aver ottenuto una vittoria per 3-2 sul West Ham United lunedì sera.


Gli Hammers hanno avuto il vantaggio nel secondo periodo, grazie allo sforzo diretto del francese e al sostituto per la prima volta di Fornals, dopo che Georginio Wijnaldum ha portato i Reds in vantaggio dopo nove minuti.


Mohamed Salah ha fatto uno sforzo sotto Lukasz Fabianski a 20 minuti dalla fine, prima che Sadio Mane abbia intercettato 81 minuti per mantenere tutti e tre i punti ad Anfield con Jurgen Klopp.


Il Liverpool ha riportato il vantaggio di 22 punti nella parte superiore e gli Hammers sono rimasti nei tre inferiori.


Liverpool: Alisson (6), Alexander-Arnold (9), Gomez (6), Van Dijk (7), Robertson (7), Keita (6), Fabinho (6), Wijnaldum (6), Salah (7), Firmino (6), Mane (7).


West Ham: Fabianski (6), Ngakia (7), Diop (8), Ogbonna (7), Cresswell (6), Rice (7), Snodgrass (7), Soucek (7), Noble (6), Felipe Anderson (7), Antonio (6).


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le maglie calcio prezzi bassi Liverpool 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

Eintracht Frankfurt 1 - 2 Union Berlin

L'eccellente prestazione del primo tempo dell'FC Union Berlin è stata vana poiché la squadra di Urs Fischer è scesa 1-2 nello Stadion An der Alten Försterei contro l'Eintracht Frankfurt.


Deve essere stata una strana sensazione per Kevin Trapp di Eintracht, dato che ha preso il suo posto in porta per il primo tempo con nessuno di quei sostenitori dietro di lui nella fascia inferiore del Nordwestkurve - e poco avrebbe potuto sapere che giornata spiacevole al questo ufficio sarebbe risultato essere. Quello che vide davanti a lui, per i primi 45 minuti, fu una battaglia in gran parte senza eventi, con le uniche mezze possibilità che venivano principalmente dagli angoli su entrambi i lati.


Che questa doveva essere la notte dell'Unione, divenne evidente per la prima volta al 49 ° minuto, quando Christopher Lenz tentò un passaggio che David Abraham intercettò parzialmente ai margini dell'area, ma non del tutto. Né Abraham né Erik Durm sono riusciti a gestire la palla rotolante, qualcosa che la Trapp di solito così solida ha realizzato troppo tardi. Lenz si è imbattuto in quello che era effettivamente il suo stesso passaggio, giocando a squadre con Sebastian Andersson per il semplice tap in per fare 1-0 per l'Unione.


Al 79 ° minuto, Francoforte è stata premiata per i suoi sforzi, che a prima vista sembravano essere arrivati ​​su un netto tacco posteriore di Andre Silva, che era arrivato poco prima del secondo gol dell'Unione. Tuttavia, è stato Florian Hübner a ottenere il tocco decisivo su ciò che non sarebbe altro che un segno di consolazione per la squadra di casa.


La vittoria in trasferta vede l'Unione passare al 10 ° posto in classifica, superando Francoforte, le cui speranze di qualificarsi per l'Europa nella prossima stagione stanno gradualmente svanendo.


FC Union Berlin: Gikiewicz; Trimmel, Subotic, Friedrich, Reichel; Schmiedebach (Ujah 66), Gentner, Andrich; Bülter (Mees 66), Andersson, Gogia (Becker 59)


Eintracht Frankfurt: Trapp; Hasebe, Hinteregger, Durm (Chandler 76); Fernandes, Kostic, Kamada (Kohr 71), Toure; Silva, Sow, Dost (Paciencia 82)


2020年2月24日星期一

Manchester United 3-0 Watford: Bruno Fernandes brilla come Man Utd scavalca il Tottenham

Il Manchester United ha collezionato vittorie consecutive in Premier League per la prima volta quest'anno, dopo che i gol di Bruno Fernandes, Anthony Martial e Mason Greenwood hanno ottenuto una vittoria per 3-0 contro il Watford.


Fernandes ha aperto le marcature con un calcio di rigore, prima che i gol del secondo tempo di Martial e Mason Greenwood abbiano segnato la vittoria, aiutando i padroni di casa a salire al quinto posto nel tavolo della Premier League.


La squadra di casa è sembrata sconnessa nei primi 20 minuti, ma Fernandes ha convertito un rigore al 42 ° minuto per registrare il suo primo goal nello United prima che Watford venisse espulso per una pallamano a seguito di un controllo VAR all'inizio del secondo tempo.


Lo United ha raddoppiato il vantaggio al 58 ° minuto quando Martial ha ripreso il suo rimbalzo dopo che Ben Foster ha bloccato il suo tentativo iniziale, lasciando Etienne Capoue sbalordito da un gioco di gambe abbagliante e fatto scivolare la palla sul portiere.


Greenwood ha messo la ciliegina sulla torta con un altro obiettivo individuale di altissima qualità al 75 ° minuto, scatenando un pilota nell'angolo in alto dopo aver trovato spazio sul bordo dell'area di rigore.


Dopo aver battuto il Chelsea allo Stamford Bridge lunedì, era solo la terza volta in questa stagione che lo United aveva vinto le successive partite della Premier League.


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net/manchester-united-c-281_28.html