2020年2月27日星期四

Lione 1-0 Juventus: Tousart segna in vantaggio gli ospiti

Il Lione ha prodotto uno spettacolo vivace per prendere un vantaggio a sorpresa dopo la prima tappa del loro ultimo match in Champions League 16 con la Juventus.


Il Lione ha avvertito della loro minaccia da gol quando il colpo di testa di Karl Toko Ekambi dall'angolo di Houssem Aouar ha colpito la traversa e si sono mossi meritatamente in vantaggio al 31 ° minuto quando Lucas Tousart ha sapientemente guidato in un'altra traversa di Aouar.


La squadra della Ligue 1 è andata avanti quando il centrocampista ha rubato nella scatola per girare a casa la croce di sinistra di Maxwell Cornet.


Ci sono voluti fino al 68 ° minuto per far cadere una nota in entrambi i modi, ed è stata una sfida che la Juventus ha dovuto prendere. Paulo Dybala è arrivato in ritardo per spazzare via la traversa di Rodrigo Betancur, ma ha mancato il palo vicino per una questione di pollici.


La Juventus ha avuto più tentativi, più possesso e più passaggi completati, ma è difficile dire che la vittoria del Lione non sia stata pienamente meritata. I padroni di casa erano molto meglio nella prima metà e la loro eroica difensiva ha permesso loro di resistere alla pressione tardiva della Juve.


Ronaldo ha portato la sua più grande minaccia e due delle sue croci in loft hanno causato brevi momenti di panico nei ranghi del Lione, ma anche lui era sotto la pari in quanto ha sparato ampiamente in quattro occasioni da buone posizioni.


Partita in trasferta di Champions League dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atlético Madrid nel girone di andata dell'andata della scorsa stagione. Il Lione aveva vinto solo due delle ultime 14 partite in casa della UEFA Champions League prima di questa partita.

Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net/juventus-c-1_5.html

没有评论:

发表评论