L'eccellente prestazione del primo tempo dell'FC Union Berlin è stata vana poiché la squadra di Urs Fischer è scesa 1-2 nello Stadion An der Alten Försterei contro l'Eintracht Frankfurt.
Deve essere stata una strana sensazione per Kevin Trapp di Eintracht, dato che ha preso il suo posto in porta per il primo tempo con nessuno di quei sostenitori dietro di lui nella fascia inferiore del Nordwestkurve - e poco avrebbe potuto sapere che giornata spiacevole al questo ufficio sarebbe risultato essere. Quello che vide davanti a lui, per i primi 45 minuti, fu una battaglia in gran parte senza eventi, con le uniche mezze possibilità che venivano principalmente dagli angoli su entrambi i lati.
Che questa doveva essere la notte dell'Unione, divenne evidente per la prima volta al 49 ° minuto, quando Christopher Lenz tentò un passaggio che David Abraham intercettò parzialmente ai margini dell'area, ma non del tutto. Né Abraham né Erik Durm sono riusciti a gestire la palla rotolante, qualcosa che la Trapp di solito così solida ha realizzato troppo tardi. Lenz si è imbattuto in quello che era effettivamente il suo stesso passaggio, giocando a squadre con Sebastian Andersson per il semplice tap in per fare 1-0 per l'Unione.
Al 79 ° minuto, Francoforte è stata premiata per i suoi sforzi, che a prima vista sembravano essere arrivati su un netto tacco posteriore di Andre Silva, che era arrivato poco prima del secondo gol dell'Unione. Tuttavia, è stato Florian Hübner a ottenere il tocco decisivo su ciò che non sarebbe altro che un segno di consolazione per la squadra di casa.
La vittoria in trasferta vede l'Unione passare al 10 ° posto in classifica, superando Francoforte, le cui speranze di qualificarsi per l'Europa nella prossima stagione stanno gradualmente svanendo.
FC Union Berlin: Gikiewicz; Trimmel, Subotic, Friedrich, Reichel; Schmiedebach (Ujah 66), Gentner, Andrich; Bülter (Mees 66), Andersson, Gogia (Becker 59)
Eintracht Frankfurt: Trapp; Hasebe, Hinteregger, Durm (Chandler 76); Fernandes, Kostic, Kamada (Kohr 71), Toure; Silva, Sow, Dost (Paciencia 82)
没有评论:
发表评论