Il Marsiglia continua la sua forma decente nella Ligue 1 con la terza vittoria consecutiva in campionato mentre la squadra di André Villas-Boas batte il Lille per 2-1.
Dopo un primo tempo senza reti nello Stade Pierre-Mauroy, il nazionale nigeriano ha portato gli uomini di Christophe Galtier in vantaggio al 51 ° minuto.
Il secondo periodo è stato più vivace con l'apertura del punteggio LOSC. A furia di piegare, OM ha finito per rompere un goal di Osimhen, perfettamente servito da Bamba (1-0, 51 °). I Marsigliesi hanno fatto la differenza, ma si sono offerti l'opportunità di tornare rapidamente al punteggio con una penalità ottenuta da Sarr per un fallo di Djalo. Un'opportunità sprecata da quando il tentativo di Rongier è stato respinto da Maignan!
Mentre era in azione per la durata, Jean Emile Onana del Camerun è stato sostituito da Timothy Weah con 10 minuti rimanenti per giocare.
Dietro, il Lille non ha recuperato e il Marsiglia ha spinto il LOSC a 12 punti in classifica e Rennes a 11 punti. Che grande operazione per André Villas-Boas e i suoi uomini.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse divise calcio 2020 Marsiglia. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
没有评论:
发表评论