Nel 24 ° giorno di Serie A, il Napoli vince a Cagliari con il grande gol di Mertens al 65 ° minuto. I napoletani tornano alla vittoria dopo il knockout casalingo contro il Lecce e salgono a 33 punti, superando i sardi a 32.
Il Napoli ha fatto saltare il Cagliari all'ottavo posto in classifica di Serie A, mentre il 120 ° gol di Dries Mertens per Gli Azzurri ha dimostrato la differenza in un incontro ingombrante.
Giovanni Simeone ha avuto alcune promettenti opportunità iniziali sul contropiede, ma l'attacco di Hirving Lozano è stato annullato dopo una buona fuga di Dries Mertens.
Il belga si mosse con l'obiettivo di fare la storia quando prese un passaggio semplice da Elseid Hysaj nella zona, e in un attimo aprì il suo corpo e lo arricciò fuori dalla portata di Alessio Cragno nell'angolo lontano.
Artur Ionita e Kostas Manolas hanno entrambi minacciato di colpi di testa dopo il riavvio, mentre Mertens ha tagliato il montante quando ha incontrato una croce di Lorenzo sul primo palo.
I napoletani sembrano più reattivi, e al 65 'trovano l'obiettivo del vantaggio con il grande tiro di Mertens, che dapprima sbatte sul palo e poi insacca.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz (70 'Mattiello), Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini (83 'Birsa), Ionita; Pereiro (67 'Paloschi); Joao Pedro, Simeone. Att. Maran
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj (80 'Mario Rui); Fabian Ruiz, Demme (61 'Insigne), Zielinski; Callejon (67 'Politano), Mertens, Elmas. Att. Gatt
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuove maglie calcio 2020 Napoli. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
没有评论:
发表评论