2020年3月9日星期一

Betis 2-1 Real Madrid | Liga Spagnola 2020

Real Betis 2-1 Real Madrid: la fluff chance di Los Blancos di riguadagnare il comando in cima alla Liga mentre l'ex uomo del Barcellona Cristian Tello colpisce in ritardo per assicurarsi una vittoria a sorpresa per gli ospiti.

Il Real Betis è riuscito a passare in vantaggio con Sidnei al 40 °, il Real Madrid ha risposto al 48 ° con l'obiettivo di Karim Benzema, portando il risultato all'1-1 alla fine del primo tempo. Il gol di Tello nel secondo tempo (82 °) ha chiuso i conti e portato tre punti alla sua squadra.


Nonostante non abbia segnato, Nabil Fekir è stato il giocatore che ha sparato di più per il Real Betis: 5 volte di cui 1 nel mirror goal. Per il Real Madrid è stato Vinícius Júnior a provare più insistentemente, concludendo 3 volte.

Nel Real Betis, l'attaccante Fekir è stato il migliore dei suoi contrasti vinti (8 su 14 in totale). Il centrocampista Vinícius Júnior è stato invece il più efficace nei ranghi del Real Madrid con 11 tackle vinti (18 in totale).


Una settimana dopo il trionfo a Clasico contro il Barcellona, ​​il Real Madrid è caduto in campionato nella partita contro il Betis Sevilla, perdendo nuovamente la vetta della classifica a favore della squadra Blaugrana.

Real Betis (4-4-1-1 ): J.Robles, Sidnei, M.Bartra, Emerson, Álex Moreno, Joaquín (Cap.), E.González, S.Canales, A.Guardado, Loren Morón, N.Fekir. All: Joan Francesc Ferrer


Real Madrid (4-1-4-1 ): T.Courtois, R.Varane, Eder Militão, S.Ramos (Cap.), Marcelo, L.Vázquez, Casemiro, L.Modric, T.Kroos, Vinícius Júnior, K.Benzema. All: Zinedine Zidane


Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/real-madrid-c-9_18.html

没有评论:

发表评论