Il Tottenham è stato espulso dalla Champions League con poco più di un piagnucolio mentre cedevano alla sconfitta per 3-0 nella notte, 4-0 in totale contro l'RB Lipsia.
Gli Spurs hanno dato il via almeno per un gol, ma sono diventati tre a metà del primo tempo quando Marcel Sabitzer ha segnato due volte, prima con un tiro dalla distanza (10), e poi con un colpo di testa da vicino (21), anche se Hugo Lloris attirerà critiche per entrambi.
Quest'anno non ci sarebbe stato nessun miracolo in Champions League per Spurs, creando a malapena una chiara possibilità, dato che Lipsia ha facilitato il gioco in seconda marcia, sigillando la vittoria in ritardo con il primo tocco del sub-Emil Forsberg (87).
Spurs sembrava fuori campo rispetto al calcio di apertura, e Jose Mourinho non ha nemmeno fatto una sostituzione fino all'80 ° minuto, il che potrebbe non essere stato lui a fare un punto ma sicuramente ne ha avuto voglia. Gli Spurs sono usciti dalla Champions League nel modo più svogliato e poco interessante possibile, e sicuramente non sembrerà che torneranno in competizione la prossima stagione.
Una doppietta del capitano Marcel Sabitzer è stata seguita da uno sciopero in ritardo di Emil Forsberg con il suo primo tocco mentre l'RB Leipzig ha navigato nel loro primo quarto di finale in Champions League.
Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/tottenham-c-281_30.html
没有评论:
发表评论