2020年3月2日星期一

Lecce 2-7 Atalanta highlights

L'Atalanta ha consolidato una grande vittoria dopo aver battuto 2-7 contro il US Lecce durante la partita disputata in Via Del Mare questa domenica.


Il gioco è stato 2-2 a metà tempo, con il Giulio Donati del Lecce a segnare ad entrambe le estremità, Duvan Zapata ha segnato il primo gol di una tripletta e Riccardo Saponara a rete per i padroni di casa.


Duvan Zapata ha nuovamente mostrato il suo terrore davanti alla rete con una tripletta, mentre altri quattro goal dell'Atalanta sono stati segnati da Josip Ilicic, Luis Muriel, Ruslan Malinovskiy e il suicidio di Guilio Donati.


Il secondo tempo è iniziato in modo imbattibile per la squadra ospite, che ha aumentato il suo vantaggio con la stessa quantità di Duván Zapata al 54 ° minuto. Ha segnato ancora una volta la squadra del Bergamasco, che ha preso le distanze mettendo 2-5 grazie al 62 ° minuto. Ha poi segnato l'Atalanta, aumentando le distanze nel minuto 87 che ha reso il 2-6.


Ancora una volta la squadra ospite ha segnato di nuovo con un gol di Ruslan Malinovskiy poco prima della fine, in particolare nel 90, terminando il duello con un risultato finale di 2-7.


Con questa vittoria, l'Atalanta sale a 48 punti e si piazza al quarto posto in classifica, nella piazza di accesso alla Champions League. Da parte sua, la US Lecce rimane con i 25 punti con i quali è arrivata in questo giorno della competizione.


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net/atalanta-c-1_256.html

没有评论:

发表评论