L'attaccante dell'Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang è orgoglioso di condividere il premio Golden Boot della Premier League con le sue controparti africane e le stelle del Liverpool, Mohamed Salah e Sadio Mane.
Aubameyang ha segnato due gol nella finale di campionato della stagione dei Gunners contro Burnley, portando il suo gol a 22, eguagliando Salah e Mane del Senegal nei loro totali stagionali.
Il trio africano ha ricevuto il premio individuale, con Salah che lo rivendica per la seconda volta consecutiva.
La doppietta del Gabon international ha aiutato la squadra di Unai Emery a vincere per 3-1 al Turf Moore, che li ha visti perdere un posto in quattro punti da un punto isolato. Aubameyang, che ha segnato una tripletta nella vittoria di giovedì contro il Valencia, ora ha 30 gol per la campagna in tutte le competizioni in vista della finale di Europa League contro il Chelsea in poco più di quindici giorni.
Sui suoi compagni di squadra sapendo che era in lizza per il Golden Boot, ha detto: "Sì, lo sapevano. Me? Non ho detto niente ai ragazzi perché non volevo che si focalizzassero solo su di me.
La finale di Coppa UEFA è in arrivo. Secondo le notizie, i giocatori possono indossare le Maglia Arsenal 2020 della nuova stagione per partecipare alle finali. Non vedi l'ora?
没有评论:
发表评论