2019年5月20日星期一

maglia sampdoria lorenzo tonelli 2019-2020

Lorenzo Tonelli è un calciatore italiano, difensore della Sampdoria in prestito dal Napoli, e della Nazionale italiana.

LA SAMPDORIA HA DECISO DI NON RISCATTARE TONELLI DAL NAPOLI
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tra gli arrivi di fine prestito ci sarebbe anche il difensore Lorenzo Tonelli. Pare, infatti, che il difensore Empoli non rientrerà nei piani della Sampdoria per la prossima stagione, squadra ove milita tutt’ora, in cui ha totalizzato solo 18 presenze coronate da un gol.
Secondo quanto stabilito, il riscatto obbligatorio da parte del club doriano scatta alla 21ima presenza, ma la Samp non sembra molto convinta di voler spendere 7,5 milioni per il centrale.
Alla luce di questo se dovesse tornare a Napoli, lo scenario che si presenterebbe di fronte a Lorenzo Tonelli non sarebbe dei migliori. Difficilmente troverebbe spazio, e ciò implica la ricerca di una nuova sistemazione.

U.C. Sampdoria e Joma presenteranno la nuova prima maglia di Samp, via e terzo per la stagione 2019/20.
Joma ha iniziato a progettare e produrre kit di gioco utilizzando la più recente tecnologia di abbigliamento sportivo, sia per migliorare il comfort dei giocatori sia per fornire agli appassionati un prodotto di altissimo livello. Le nuove Maglia Sampdoria 2019-2020 sono realizzate in poliestere interlock, un tessuto noto per la sua qualità, elasticità e resistenza.
La nuova stagione sta arrivando, la Maglia Sampdoria 2019 è trapelata. Non vedo l'ora di questo. Lorenzo Tonelli è il migliore atleta del mondo e spero che possa continuare a creare gloria nella nuova stagione.

没有评论:

发表评论