Simone Zaza è un calciatore italiano, attaccante del Torino, in prestito dal Valencia, e della nazionale italiana.
Un solo vero bocciato, nella stagione del Torino: Simone Zaza, considerato che Ola Aina, tra i giocatori con almeno 1000 minuti, è l'unico altro ad andare sotto il 6 per media voto.
Ma, se nel caso dell'esterno arrivato dal Chelsea la sufficienza è sfiorata e si può parlare di stagione decisiva, l'attaccante lucano rappresenta una piccola delusione per i granata e per Mazzarri. Ampiamente promossa la difesa: da Ansaldi, migliore in assoluto, a Sirigu, Izzo, N'Koulou e De Silvestri, tutti ben oltre il 6.
Stagione tutto sommato positiva anche per Belotti, risalito nel finale. In un quadro, come dicevamo, più che positivo per la società guidata da Urbano Cairo.
Le sette volte campionesse italiane 19/20 indosseranno un nuovo design di Kappa caratterizzato da un classico scollo a V in maglie calcio a costine sovrapposte.
Una serie di triangoli tonali con il famoso toro di Torino corre lungo la parte frontale e in vita dei maglia Torino FC 2019. "GRANATA E IL NOSTRO COLORE" è stampato sulla parte superiore della schiena.
Il prima maglia Torino FC 2019/20 Kappa è nel solito claretto del club con accenti bianchi mentre l'seconda maglia Torino FC 2020 mantiene la tradizione con una base bianca dettagliata in chiaretto.
La nuova stagione sta arrivando, la maglie calcio poco prezzo 2019 Torino FC è trapelata. Non vedo l'ora di questo. Simone Zaza praete è il migliore atleta del mondo e spero che possa continuare a creare gloria nella nuova stagione.
没有评论:
发表评论