Nuovo miracolo su Anfield Road! Il Liverpool è tornato dal 3-0 in Champions League dopo la finale di Istanbul contro l'AC Milan nel 2005. Questa volta è successo all'andata, e non nella stessa partita di quell'eroica volta, contro il Barcellona. aveva vinto 3-0 al Camp Nou.
All'alba della partita, Divock Origi ha colto il rimbalzo di un grande Marc Ter Stegen (nonostante i 4 gol, che, senza di lui, erano più). A 7 minuti, i "Reds" hanno iniziato a vincere e hanno dato speranza a tutta la loro gente.
Ma nel processo della prima volta, Barcellona è stata all'altezza delle circostanze. In 45 minuti, sembrava che il tavolo culé segnasse il suo nome nella finale del Metropolitan Wanda di Madrid con un piccolo spavento.
Il Liverpool non si arrende e se ne va con la stessa mentalità nel secondo tempo. Di nuovo è diventato di nuovo forte dalle band, con lo squilibrio di Xherdan Shaqiri e Sadio Mané.
Nel 54 'e 56', un ispirato Georginio Wijnaldum ha segnato due gol di fila, uno dopo un passaggio basso e l'altro testa-prima, quasi nello stesso punto. Con questo, la serie era pari, ma il Liverpool voleva andare in finale senza dover giocare più tempo. E Origi è tornato al 79 'per mettere il quarto finale.
Barcellona e Liverpool si incontreranno di nuovo martedì 7 maggio per il ritorno della semifinale di Champions League. L'impegno, che paralizzerà il mondo del calcio, si giocherà alle 2:00 del pomeriggio in Perù con una trasmissione via Fox Sports, Fox Play Sur, ESPN, ESPN 2 e ESPN Play Sur; mentre in Spagna tutto inizierà alle 9:00 via Movistar + e Movistar Champions League.
Nonostante abbia vinto 3-0 al Camp Nou, Barcellona è stata girata in Inghilterra. Il Liverpool ha segnato quattro gol con Divock Origi (7 'e 79') e Georginio Wijnaldum (54 'e 56').
Divock Origi tornò a segnare il suo nome nella piastrina per dare la felicità assoluta a tutti in Anfield Road. L'attaccante ha messo il quarto della partita dopo una veloce giocata da calcio d'angolo a favore del Liverpool.
New Balance e Liverpool FC hanno appena rivelato ufficialmente il nuova maglia Liverpool 2020. Anche se è già disponibile per il pre-ordine, la nuova maglia Liverpool 2019-2020 sarà commercializzata correttamente il 9 maggio 2019.
没有评论:
发表评论