Continuiamo con le anteprime in Inghilterra, ora tocca a AFC Bournemouth, la squadra della Premier League, che ha rivelato il suo nuovo modello di partenza Umbro, che vi mostreremo in dettaglio qui di seguito.
Con un tocco moderno sul classico stile a strisce di Cherries, la maglia della casa presenta un tessuto a motivi diagonali, ispirato al dettaglio dell'emblema iconica Dickie Dowsett del club, oltre a due diverse tonalità di rosso.
Novità per il 2019/20, le maniche della maglie claico AFC Bournemouth sono rosse, mentre la scollatura posteriore della camicia reca l'abbreviazione 'AFCB', questa volta stampata in bianco.
I loghi degli sponsor ufficiali delle maglie e delle maniche - M88 e Mansion - sono anche presenti sulla maglietta, dopo che le collaborazioni ufficiali tra le rispettive parti sono state estese.
Infine, i portieri indosseranno il nuovo modello del marchio inglese, in giallo, viola e nero. Si prevede che il nuovo modello farà il suo debutto nei restanti giorni della Premier League.
L'accordo M88 include un impegno da parte dell'operatore per creare contenuti esclusivi ed eseguire una serie di promozioni per i fan per avvicinare i clienti asiatici al club.
"M88 è una società ambiziosa con una significativa base di clienti in Asia, quindi questa partnership continuerà ad aiutare ad aumentare il profilo globale di AFC Bournemouth", ha dichiarato il direttore commerciale di AFC Bournemouth, Rob Mitchell.
"Inoltre, mentre entriamo nella quinta stagione di collaborazione con Mansion, non vediamo l'ora di offrire più esperienze di partite e club per i nostri sostenitori".
La squadra di calcio ha lavorato con M88 e Mansion dall'inizio della stagione 2017-18.
Venire a la nostra Bournemouth pagina e scegliere tra le ultime maglia Bournemouth poco prezzo 2019-2020!
没有评论:
发表评论