Under Armour ha collaborato con l'AZ Alkmaar nei Paesi Bassi per lanciare la nuova maglia casalinga della squadra per la stagione 2019-20.
Questa settimana, nell'ultima partita casalinga della lega olandese in questa stagione, l'AZ ha indossato la maglia per affrontare la Philips Eindhoven.
Il design della nuova maglia è ispirato alla città di Alkmaar. Oltre al tradizionale mix rosso e bianco del club, il castello nello striscione della città di Alkmaar e l'emblema è anche pieno di stampe.
C'è un'etichetta speciale sul retro della maglie calcio poco prezzo 2020 AZ Alkmaar, con la bandiera di Alkmaar all'interno e l'AZ Club all'esterno.
La sconfitta per 1-0 del PSV in AZ significa che ora sono tre punti dietro l'Ajax che andrà nell'ultimo giorno della stagione mercoledì. Anche l'Ajax ha una differenza reti di gran lunga superiore, il che significa che anche se il PSV vincesse contro Heracles e l'Ajax perdesse a De Graafschap, il titolo è ancora molto probabile che vada ad Amsterdam.
Parlando con Fox Sports dopo la sconfitta, il capo del PSV Mark van Bommel ha dichiarato: "Non ho voglia di discutere dell'intera stagione in questo momento.
"Otteniamo ottanta punti, ma tu sei il secondo. Allora posso inventare una bella storia, ma non è abbastanza. Non possiamo assolutamente parlare del campionato. Se l'Ajax è il vero campione? Sì, se diventi un campione, allora sei il vero campione.
没有评论:
发表评论