Matteo Politeano è un calciatore italiano ed è un attaccante in campo. Attualmente sta giocando per la squadra italiana della lega Inter. Ha anche rappresentato la squadra nazionale giovanile italiana.
È entrato a far parte dell'Inter in prestito il 30 giugno 2018.
Problema Politano in casa Inter: il talento nerazzurro ha riportato un infortunio alla caviglia che mette a rischio la sua presenza contro il Napoli
Allarme Politano in casa Inter all’indomani del successo ottenuto in campionato contro il Chievo. L’esterno offensivo dei nerazzurri ha rimediato un infortunio alla caviglia durante la sfida di San Siro. Era stato proprio lui a sbloccare il risultato nel primo tempo. Con il suo sinistro velenoso aveva portato in vantaggio i nerazzurri. Nella ripresa, però, Politano ha poggiato male il piede a terra dopo un tiro verso la porta.
L’ex Sassuolo ha riportato una brutta distorsione alla caviglia che lo ha costretto a lasciare il campo intorno all’ora di gioco. Un brutto colpo per Politano, forse il migliore del match, e per Spalletti che rischia di perdere uno dei suoi uomini più in forma. Nella 37^ giornata di campionato, l’Inter sarà impegnata al “San Paolo” contro il Napoli. Una sfida difficile che Politano potrebbe vivere solo da spettatore.
Secondo la divulgazione: la nuova maglia Inter 2019 prima avrà strisce diagonali. La seconda maglia calcio Inter Milan 19-20 avrà diversi colori che non vediamo l'ora di vedere il risultato. La terza maglia dell'Inter Milan 2019-2020 sarà nera e dorata.
La nuova stagione sta arrivando, la Maglia Inter 2019 è trapelata. Non vedo l'ora di questo. Matteo Politeano è il migliore atleta del mondo e spero che possa continuare a creare gloria nella nuova stagione.
没有评论:
发表评论