2019年5月16日星期四

Maglie calcio Olympique Lione prima 2019-2020

Confermando le perdite precedenti, i Nuova maglie calcio Lione 2020 sono stati rilasciati oggi. Sono fatti dal fornitore a lungo termine Adidas.
Senza dubbio, questa prima maglia Lione 2019-2020 farà parlare la gente! Già infuriato dai critici lo scorso anno con la ripresa del template per i tre diversi giochi di maglia OL e includendo il terzo che era stato utilizzato quasi 53 volte in tutta Europa, adidas torna quest'anno con una maglia ... bianca!
Ovviamente, il club Jean-Michel Aulas è attaccato al bianco sul suo kit di casa per decenni, ma questa volta, nessuno scapolare, nessun rosso o blu su strisce verticali o orizzontali. Solo una maglia bianca.
Tuttavia, sia sul lato dello stemma della città di Lione o OL direttamente, il bianco coesiste in modo permanente con il blu e il rosso. Due colori quasi sempre presenti sugli abiti dei Gones dal 1950 sia durante il periodo Fleury Di Nallo negli anni '60 o Karim Benzema negli anni 2000 e quindi assenti quest'anno o almeno in gran parte relegati sullo sfondo perché presenti solo sul bordo del maniche tramite un doppio bordo.
Sicuramente, in passato, la partecipazione dell'OL ha già sperimentato versioni bianche (1963, 1970, 1976, 1977) o versioni modernizzate della banda blu / rossa, ma raramente negli ultimi anni, la maglia ha avuto il sopravvento. Incoronato con il leone simbolico della città e il club nella parte inferiore della maglia, questo kit casalingo si distingue anche per le tre fasce adidas grigie poste sulla parte superiore delle spalle. Di nuovo, nessuna traccia di rosso e blu, decisamente ...

没有评论:

发表评论