Angers è diventato il primo club in Francia a presentare i suoi nuova maglia 2019-2020. Le nuove maglie calcio Angers 2019-20 sono ancora una volta prodotte da Kappa.
maglia ANGERS SCO 2019-2020 prima, troviamo l'ormai tradizionale maglia a righe verticali bianca e nera. Se oggi questo progetto è radicato nel club, è relativamente recente da quando la prima versione è apparsa nella stagione 2007-2008, quando il club era sotto contratto con Lotto. Solo 12 anni di esistenza per questo grafico che prende anche il contorno dello stemma e che ovviamente richiama la leggendaria partecipazione della Juventus torinese.
Molto apprezzata dai fan del club e spesso ben posizionata nelle classifiche delle maglie più belle della stagione, la tunica principale della SCO riprende questo stesso stile per la stagione 2019-2020.
Maglie giustamente ravvicinate presentate per alcune stagioni con le sue quattro strisce nere verticali, la versione 2019-2020 è ancora piuttosto lontana da quella dello scorso anno perché troviamo il nero sulle spalle, sulle maniche e sui fianchi e sui glaucomi sul fondo dei fianchi.
Molto più vicino, ad esempio, alla maglia 2015-2016, il nuovo maglia ANGERS SCO mostra anche un'evoluzione positiva a livello dello sponsor dal momento che il marchio "SCANIA" è ora integrato nella maglia, mentre nelle ultime stagioni c'era un grande inserto bianco in pieno centro su cui è apparso lo sponsor.
L'altra novità è il logo Kappa, indorato su questo outfit, che non sarà più un lettering ma anzi il logo storico del marchio italiano.
没有评论:
发表评论