2019年5月13日星期一

Sadio Mane vince Golden Boot

È stato un momento dolceamaro quando il titolo della Premier League è sfuggito al Liverpool, ma Mohamed Salah e Sadio Mane hanno entrambi condiviso il premio Golden Boot domenica.
Venti-due gol di Salah e Mane, insieme allo stesso conteggio per l'Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang, hanno visto un pareggio a tre.

Questa è la prima volta in 20 anni che un trio di giocatori condivide il premio, dopo Michael Owen, Dwight Yorke e Jimmy Floyd Hasselbaink nel 1999, anche se è servito come scarsa consolazione ad Anfield.
Mane ha giocato due volte in una vittoria per 2-0 contro i Wolves, ma con Man City che ha battuto Brighton per 4-1 all'Amex, il Liverpool ha visto svanire le loro speranze di un primo titolo della Premier League.
Entrare a far parte di Salah nel presentare il premio in campo dopo la partita, tuttavia, ha messo in evidenza la straordinaria campagna che il numero 10 ha goduto di questa volta.
Mai prima d'ora Mane ha segnato oltre 20 reti in una stagione di campionato, avendo pareggiato solo 10 volte in Premier League con il Liverpool nel 2017/18 e il 13 nel 2016/17.
La finale di Champions League è in arrivo. Secondo le notizie, i giocatori possono indossare le Nuova Maglia Liverpool 2020 della nuova stagione per partecipare alle finali. Non vedi l'ora?

没有评论:

发表评论