Real Betis ha ufficializzato quale sarà il suo nuovo primo maglie calcio online per la stagione 2019-2020 e confermerà i progetti avanzati da ABC di Siviglia.
Così, la maglia Real Betis 2019-2020 ha molte strisce verdi e bianche, più di quelle di questa stagione, con gran parte della superficie sul retro completamente verde e con il simbolo di Kappa in bianco sui lati sotto l'ascella.
Per quanto riguarda le calzonas, il Betis recupera il colore bianco dopo la parentesi con i verdi della campagna appena conclusa. Questo capo ricorda più accuratamente quelli delle stagioni 2000-01 e 2001-02, con strisce verdi sui lati e simboli Kappa in bianco. Inoltre, è possibile alternare con alcune scarpe nere quando si gioca in campi come Sánchez-Pizjuán, come è stato solito nella storia del club.
Un altro dettaglio è il collo della nuova maglia Betis 2019, quel volo certo, qualcosa di meno di quello di un palo, e che è sormontato da un bottone centrale. Per quanto riguarda i portieri, il Betis ha presentato l'arancione, anche se durante la stagione si alternerà con il nero e il blu.
Bartra, Pau López, Joaquín e Feddal sono stati i modelli che hanno posato con l'elastico nella sua visita a Washington, dove il club debutterà per la prima volta nella partita contro il DC United.
没有评论:
发表评论