L'indiscrezioni trapela dal sito footyheadlines.com. Dopo il Maglia Real Madrid 2020 home bianco e il terzo verde menta, dunque, il kit away dovrebbe riprendere quello 2015-16 ma con profili oro.
Non è stata una grande stagione, questa, per il Real Madrid. Il primo anno dell'era post Cristiano Ronaldo - e Zidane, in buona parte - è stato un vero e proprio flop su tutti i fronti, Champions League in primis.
Per questo, quindi, da Florentino in giù il comandamento è uno solo: voltare pagina e farlo al più presto. Dalla Real Casa si susseguono le indiscrezioni sulla squadra per la prossima stagione: cessioni eccellenti, tesoretti e grandi acquisti. Si cambia, insomma.
Da Pogba a Neymar, da Mbappe a Eriksen, non c'è profilo di top player che in questo momento non venga associato al Real Madrid. Del resto si sa: un Florentino Perez con il libretto degli assegni in mano è garanzia certa di spettacolo assicurato. Non rimane che aspettare: i fuochi d'artificio non mancheranno.
Un richiamo, quello all'oro, che stando alle prime anticipazioni appena diffuse dal sito specializzato footyheadlines.com, dovrebbe contraddistinguere anche il kit away. La seconda maglia Real Madrid 2020, che nel colore base dovrebbe rifarsi a quella da trasferta adottata nella stagione 2015-16, cioè un blu navy, si differenzierebbe da quella proprio per l'uso delle dorature nei bordi, nei loghi e nelle tre strisce "sponsorizzate" presenti lungo le maniche (che potranno essere in due diverse modalità).
没有评论:
发表评论